La star internazionale Stefano Noferini al Circeo

Più informazioni su

    Stefano Noferini

    Stefano Noferini

    Per Ferragosto, Deeperfect prende possesso di una delle più belle spiagge italiane. Dopo aver fatto ballare mezzo mondo (Barcellona, Londra, Firenze, Ibiza, etc), il 14 agosto, Stefano Noferini e la sua label fanno scatenare la Spiaggia Fratta di San Felice Circeo e danno opportunità concrete a chi vuol vivere di musica elettronica. Situata all’interno del Parco Nazionale del Circeo, tra gli stabilimenti Veliero e Bora Bora (100 km circa a sud di Roma), la spiaggia è fatta di sabbia dorata e perfetta per ballare sotto lo sguardo del promontorio. La location è un’oasi naturale per rilassarsi e pure per ballare la migliore tech / tech house del pianeta. Insieme a Noferini, vera leggenda del clubbing italiano nel mondo, in consolle ci sono Jon Rundell, Hollen, Umberto Pagliaroli, Natch! & Dothen: alcuni sono star, altri meno noti, ma tutti protagonisti della scena tech / tech house. Dalle 4 del pomeriggio alle 4 del mattino si balla, con ingresso libero. Deeperfect Open Air Event è organizzato da Simona Petrucci e dall’Associazione Io Circeo e dalla stessa label di Stefano Noferini. L’evento può poi contare sul supporto del Comune di San Felice Circeo e nasce per dare una possibilità concreta al talento dei giovani produttori della zona e contemporaneamente valorizzare un territorio unico per bellezza e ricchezza naturale. Infatti Deeperfect ha deciso di puntare proprio sui giovani, un lavoro di scouting costante nato dalla volontà di avere un suono sempre fresco e attuale e vuole davvero abbattere ogni barriera tra artisti di talento e label. Durante l’evento del 14/08 chiunque avrà la possibilità di far ascoltare il proprio materiale ad un A&R Deeperfect ed ottenere una risposta immediata sulle proprie produzioni o anche solo un consiglio. Tutti i dettagli dell’iniziativa sui social Deeperfect.

    Stefano Noferini

    Riassumere in poche righe la carriera di Stefano Noferini è semplicemente impossibile. Vive dietro una consolle dall’inizio degli anni ottanta. Da quando nightlife e dancefloor erano parole ancora da inventare e la dance era tutta un’altra cosa. Fiorentino, classe 1961, Stefano Noferini è il moonwalker italiano della musica house, che dopo aver immerso i suoi dischi nell’Arno li ha suonati per i migliori dancefloor del mondo. Top seller su Beatport, protagonista in console al Ministry of Sound, Euphoria, H20, F-135, Space Miami, Space Ibiza, Cocoon Frankfurt, Lief Festival, Sankeys (…), Noferini ha uno stile musicale unico, irripetibile ed il suo radio show Club Edition, viene diffuso online in tutto il mondo e trasmesso da radio fm in circa 15 nazioni. La sua label Deeperfect è invece un punto di riferimento per gli appassionati di tech – tech house.

    Jon Rudell

    Ha iniziato a mixare a soli 15 anni, con una passione incredibile per la techno. Amico personale di Carl Cox, che ha ascoltato per la prima volta nel 1996, dopo un set, quando ancora non aveva l’età per andare a ballare, nel 2006, 10 anni dopo, è diventato A&R e Label Manager di Intec, la label di Cox, che Jon ha rilanciato nell’era digitale. Jon non ha mai avuto paura di sperimentare, è da sempre attento sia alla scena EDM sia a quella underground ed i suoi risultati su Beatport sono eccellenti, così come il suo calendario (Matter a Londra, London, Air ad Amsterdam, Sankeys, Privilege and Space ad Ibiza, Guvernment a Toronto, Fabrik a Madrid, Cielo a New York…).

    Hollen

    Aniello Federico aka Hollen è nato a Scafati (SA) nel 1988. La prima console se l’è comprata a 14 anni, influenzato da dj come Nic Fanciulli, Dubfire, Rino Cerrone, Marco Carola, Loco Dice (…) e tanti altri. Poco dopo aver iniziato a produrre musica, ha subito pubblicato dischi con label importanti come King Klong, Toolroom, Bla Bla, Phobiq, MKT Rec, Agile, Bitten. La sua musica è techno, tech house, house, funk (…) e le sue tracce sono supportate da dj come Marco Carola, Loco Dice, Dubfire, Richie Hawtin e molti altri. Da qualche tempo gira il mondo con successo come dj.

    Umberto Pagliaroli

    Il primo approccio di Umberto Pagliaroli – classe ’84 – al mondo del DJing avviene quando da bambino si appassiona improvvisamente alla musica psy trance. Da adolescente si fa conoscere nei rave e nelle feste del Circeo, sua terra d’origine, trascinando centinaia di giovani nelle spiagge e nelle location più suggestive del litorale. Le sue performance e le sue produzioni mescolano tecnica ed istinto, evolvendosi negli anni da sonorità più morbide ad atmosfere techno e più cupe. Promotore di movimenti giovanili, artista in continua ricerca introverso ed apprezzato, Umberto Pagliaroli farà uscire – il 13 Ottobre 2014 uscirà con un nuovo EP su Deeperfect.

     

    Spiaggia Fratta di San Felice Circeo

    (situata tra gli stabilimenti Veliero e Bora Bora)

    www.facebook.com/deeperfect

    facebook.com/officialstefanonoferini

    Associazione Io Circeo www.circeonline.it

    www.comune.sanfelicecirceo.lt.it +39 0773 5221

    ingresso libero, dalle 16 alle 4 del mattino

    Più informazioni su