RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Latina – Controllo del territorio

Più informazioni su

SERMONETA (LT): “Arrestato per furto, resistenza a P.U. e rifiuto di sottoporsi al test alcolemico”.
Nella tarda serata di ieri 25 febbraio 2013, in Sermoneta (LT), i Carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto un 36 enne del luogo, nullafacente, poiché sorpreso mentre stava caricando sul proprio motocarro una panchina asportata nel centro del paese, di proprietà di quel comune, opponendosi agli operanti con veemenza per impedirgli l’arresto. Lo stesso veniva altresì contravvenzionato per il rifiuto di sottoporsi al test alcolemico.
Il prevenuto è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina presso il locale Tribunale.

APRILIA (LT): “Operazione anti droga con l’ausilio del Nucleo Cinofili, un pregiudicato arrestato dopo il ritrovamento di sostanza stupefacente nell’appartamento perquisito.”
Il 26 febbraio 2013, alle ore 09.00, in Aprilia, militari del locale NORM, coadiuvati dal Nucleo Cinofili CC di Roma, hanno tratto in arresto un pregiudicato, trovato in possesso, in seguito a perquisizione domiciliare, di gr 120 di marijuana rinvenuta dal cane antidroga fresko tra materiale da risulta accumulato in un appartamento sottostante all’unità abitativa.
Lo stupefacente veniva sequestrato mentre l’arrestato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.