RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Mentana, Lodi: “Invito Berlusconi a un confronto con me”

Più informazioni su

“Anche Berlusconi ha capito quanto è incapace la destra di Mentana: è stato costretto ad intervenire in prima persona per cercare di risolvere un problema da cui l’amministrazione comunale non veniva a capo da anni. A questo punto tanto vale confrontarsi in un faccia a faccia: invito Berlusconi ad un dibattito pubblico a Mentana, vediamo se ha gli argomenti per trovare una soluzione ad ogni disastro lasciato dai suoi uomini del Pdl. Altrimenti, farebbe bene a tacere ed a non prendere in giro i mentanesi”.

Così in una nota Altiero Lodi, candidato a sindaco di Mentana del centrosinistra (Udc, Pd, Idv) risponde al Premier, cha ha dichiarato di essere impegnato per risolvere i problemi del Comune di Mentana.

“Io ho tante soluzioni concrete da offrire ai cittadini: non so se Berlusconi può dire altrettanto. Ma visto come governa questo Paese ci credo poco. Il dissesto finanziario ha ingessato la città per anni mentre i sindaci del Pdl di Mentana e Fonte Nuova stavano irresponsabilmente a guardare. Il Pdl ci vuole far credere che i danni provocati dal dissesto saranno risolti in un batter d’occhio e utilizza l’accordo sulla questione Madonna delle Rose come spot elettorale. I mentanesi sono stanchi delle promesse non mantenute. Il Pdl ha intenzione di amministrare questo territorio telefonando ogni volta a Belusconi per risolvere i problemi?”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.