RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Mentana: Lodi Sindaco. De Fusco eletto a Pomezia

Più informazioni su

Enrico De Fusco è stato eletto sindaco di Pomezia con il 60,54% dei voti. De Fusco appoggiato da Pd, Idv, Partito socialista, Rifondazione comunista e da una lista civica ha battuto Luigi Celori, candidato di Pdl, La Destra, Nuovo Psi e da una lista civica che si è fermato al 39,45 delle preferenze.

Giuseppe Morini (Pd), è il nuovo sindaco di Alatri. Ha avuto la meglio nel ballottaggio sul candidato del Pdl Costantino Magliocca. Morini (sostenuto da Pd, civiche, Psi e Idv) ha ottenuto 8.963 voti pari al 53,32%. Magliocca (espressione di Pdl, civiche e La Destra) ha raggiunto quota 7.845, pari al 46,67%.

Flavio Gabbarini è il nuovo sindaco di Genzano. Il candidato, espressione di tre liste civiche insieme a Fds e Api, ha avuto la meglio su Enzo Ercolani (Pd, Sel, Idv, e due civiche). Il nuovo sindaco ha ottenuto 5.495 voti, pari al 50,3%. Ercolani si è fermato a 5.428 voti, pari al 49,69%. Sono stati dunque 67 i voti grazie ai quali Gabbarini si è imposto.

Giuseppe Golini Petrarcone è stato eletto sindaco di Cassino (Frosinone). Golini Petrarcone, sostenuto da Lista civica – I Democratici, Idv, Sinistra Ecologia e Libertà, Rifondazione comunista-Comunisti italiani, ha ottenuto il 58,35% dei voti. Lo sfidante del centrodestra, Carmelo Geremia Palombo si è fermato al 41,64% dei voti.

Emilio Cianfanelli (Pd), è stato eletto sindaco di Ariccia. Si è imposto di misura Roberto Di Felice, candidato del centrodestra che nel ballottaggio aveva anche l’appoggio del Pd. Cianfanelli ha ottenuto 5.457 voti, parti al 50,14%. Di Felice 5.425 voti, il 49,85%.

Altiero Lodi, centrosinistra, è il nuovo sindaco di Mentana. Al termine dello scrutinio, secondo quanto riporta il sito del Viminale, ha ottenuto 4.957 voti, pari al 55,5%. Mario Lettieri Barbato si è fermato a 3.973 voti, il 44,49%.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.