Pomezia (RM), il Sindaco Fucci presenta la lista civica “Essere Pomezia”

Più informazioni su

    LA ROTTURA CON I 5 STELLE E’ DEFINITIVA

    Pomezia è cambiata e il miglioramento è evidente. Pulizia, colonnine elettriche, giardini, parcheggi gratuiti sulle vie centrali, una nuova fontana, nuovi asili nido sono fatti oggettivi come i due premi vinti, di cui l’ultimo come Comune più virtuoso 2017 nell’ambito della mobilità sostenibile. Di Maio però lo vuole fuori dalle cariche elettive perchédalla regola del doppio mandato non si scappa. Sempre se vogliamo considerare “mandato” una carica da consigliere comunale di opposizione durata circa un anno e mezzo che ha ricoperto Fabio Fucci prima di essere stato eletto sindaco nel 2013.

    Il Sindaco Fucci

    Il Sindaco Fucci

    A nulla sono valsi gli appelli di alcuni esponenti del Movimento, i risultati raggiunti, i progetti avviati da Fucci e dal suo gruppo che ha lavorato instancabilmente per cinque anni. I vertici sono stati irremovibili e hanno offerto al sindaco un posto da capo di gabinetto nella giunta Raggi. Ma lui no, non ci sta, vuole continuare il progetto di rilancio di Pomezia, di quella nuova Pomezia che il Movimento ha sbandierato in lungo e in largo come uno dei migliori risultati ottenuto di gestione a cinque stelle.

    Così, nonostante le accuse che gli sono state scagliate contro, di essere un traditore, un assetato di potere, di non voler schiodare da quella poltrona, Fabio Fucci decide di lasciare il M5S e di rimettersi in gioco candidandosi con la nuova lista civica “Essere Pomezia”.

    Elena Martinelli

    Più informazioni su