RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Presentata la squadra del M5S per l’elezioni a Fiumicino

Eventi a 5 Stelle. La squadra degli Eventi a 5 Stelle. La squadra dei Consiglieri pentastellati che si candida alle prossime elezioni comunali, già presentata con un video su Facebook è ormai pronta per scendere in campo e presentarsi davanti ai cittadini di Fiumicino con due eventi in due diverse località del territorio.

Venerdì 4 maggio si troveranno faccia a faccia con i cittadini per presentarsi e per discutere le diverse problematiche di Fiumicino. L’incontro sarà svolto al Bar della Darsena, in Viale Traiano 133 dalle ore 19:00.

Mentre Sabato 5 maggio si recheranno ad Aranova presso il Bar Coffee Mood in Via Michele Rosi 203 alle ore 19:00 per dar voce a tutti quei cittadini che per anni si sono sentiti abbandonati dalle amministrazioni e per farli sentire di nuovo un tutt’uno con le altre 14 località del Comune di Fiumicino.

Agli eventi saranno presenti i deputati Carla Ruocco, Federica Daga, Stefano Vignaroli ed Emilio Carelli, le senatrici Alessandra Maiorino e Giulia Lupo, la Vicepresidente del Senato Paola Taverna, il Vicepresidente del Consiglio Regionale Devid Porrello e la Capo gruppo del 5 Stelle Lazio Roberta Lombardi che faranno il tifo per una Fiumicino a 5 Stelle.