RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Regione, l’On. Casciani (LP): “Renata Polverini: grinta e politica del fare”

Più informazioni su

“Credo sia importante, in questi giorni di confusione ed illazioni, specificare quanto il gioco a parlare di ‘fiducia’ o ‘sfiducia’ alla Presidente Renata Polverini sia fuori da ogni logica, sicuro che in molti non si aspettavano la sua grinta e determinazione nel rendere migliore questa regione: ricordo a tutti che in un paese libero e democratico la fiducia viene concessa solo dai cittadini. Una fiducia che la Presidente continua a raccogliere tutti i giorni a contatto con la gente. Quello che tutti insieme abbiamo cominciato da quasi due anni è un percorso duro e pieno di difficoltà: Renata lo sta portando avanti con grandissimo impegno e determinazione, avendo come unico obiettivo la risoluzione dei reali problemi del Lazio. Spesso non si pensa che i tagli e le limitazioni imposte dai governi nazionali si ripercuotono in primis sulle regioni e sui sindaci e questo ci impone, in un momento di crisi come quello che viviamo oggi, di fare un plauso a tutti i sindaci e governatori che, come Renata Polverini, mettono in campo ogni sforzo possibile. È con questo spirito che dobbiamo continuare la strada intrapresa, in assoluto ossequio al mandato ricevuto dagli elettori, con una maggioranza forte, coesa ed ampiamente in grado di governare efficacemente fino alla naturale scadenza della legislatura. Nel 2015, infatti, la regione dovrà essere libera dagli asfissianti deficit che ne hanno compromesso la resistenza, ma soprattutto pronta ad inaugurare una nuova stagione di sviluppo economico ed occupazionale, in special modo per i nostri giovani. Esprimo, dunque, sincera soddisfazione, come cittadino e consigliere regionale, per l’operato della Presidente Polverini: forse tanti la criticano perché non è la classica ‘donna da salotto’, ma una donna che ha saputo stare, e continua a stare, tra la gente e parlare come la gente. Chi fa veramente politica e conosce la gente evita queste critiche, ed è abituato a vedere e poi a fare la politica dei fatti”.

E’ quanto afferma l’On. Gilberto Casciani, Consigliere Regionale della ‘Lista Polverini’ e Presidente della Commissione Affari Comunitari e Internazionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.