REGIONE,LA DESTRA “LIMIDO NUOVO PRESIDENTE COMMISSIONE LEGALITA’ FORUM GIOVANI”

Più informazioni su

    “E’ con grande soddisfazione cheapprendiamo la nomina di Valerio Benito Limido, segretario di Gioventù ItalianaLazio, movimento giovanile de La Destra di Storace, a Presidente dellaCommissione Legalità, Integrazione Sociale e Lotta alla Mafia del Forum deiGiovani della Regione Lazio”. E’ quanto dichiarano in una nota congiunta igiovani Dirigenti Nazionali Marco Corinaldesi,Francesca Capaccioli, Fabio Sarnelli, Gianluigi Limido, SalvatoreFilippelli e Giuliano Moggi.
    “Valerio Benito ha già riportato risultati significativi soprattuttonell’ambito della politica universitaria: eletto per due volte consecutive nelConsiglio di Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università “LaSapienza” di Roma, è stato il primo ed unico in Italia a laurearsi discutendouna tesi su uno dei padri della destra italiana e leader storico dell’M.S.I,Giorgio Almirante. Concordiamo quindi con la scelta del Direttivo del Forum cheha deciso di affidare la Presidenza di questa importante Commissione al nostrosegretario regionale.
    Ricordiamo che le Commissioni hanno un’importanza fondamentale per losvolgimento delle attività del Forum stesso,”, concludono i DirigentiNazionali “rappresentando il punto di collegamento tra l’organismo dirappresentanza giovanile e le diverse articolazioni dell’Amministrazioneregionale nelle varie aree di interesse giovanile”.

    Più informazioni su