RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Rifiuti di Roma

Più informazioni su

Il Presidente f.f. della Provincia di Frosinone, Patrizi, ha chiesto un sollecito incontro al Presidente della Regione Lazio, Zingaretti

Il Presidente F.F. della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi, in merito alla situazione che si è venuta a creare per gli effetti del Decreto Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n.1/2013, specificamente in seguito alle decisioni del Consiglio di Stato che consentono il trattamento dei rifiuti romani in impianti localizzati in altri Comuni della Regione, ha inviato, in data odierna,  al Presidente della Giunta Regionale del Lazio, Nicola Zingaretti, una richiesta di incontro urgente.

Confido – ha detto Patrizi – che il Presidente Zingaretti che ben conosce la situazione dei rifiuti nel Lazio a quella relativa alle criticità della nostra provincia, risponda non solo positivamente alla nostra richiesta di incontro ma, date la situazione, che possa farlo in tempi molto stretti”.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.