RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

RISERVA NATURALE MACCHIA DI GATTACECA E MACCHIA DEL BARCO. ESCURSIONE PRESSO L’AREA ARCHEOLOGICA

Più informazioni su

L’Archeoclub d’Italia (sede Mentana-Monterotondo) comunica che domenica 10 marzo dalle ore 10 alle ore 13 sarà possibile visitare gratuitamente l’area archeologica della via Nomentum-Eretum in località Tor Mancina, all’interno della Riserva Naturale Macchia di Gattaceca e Macchia del Barco.

La riserva è gestita dalla Provincia di Roma. La visita guidata gratuita è fissata per le ore 11.00 (prenotazione obbligatoria).

L’area archeologica si trova in via di Castelchiodato snc, all’interno del CRA ex-Istituto Sperimentale per la Zootecnia di Monterotondo.

Per chi viene da Monterotondo: 1 km circa dopo il cimitero di Monterotondo, in direzione Mentana. Per chi viene da Mentana: prendere via Reatina e al bivio con Castelchiodato e Monterotondo, percorrere circa 1 km circa in direzione Monterotondo.
Per informazioni e prenotazione visita guidata: tel. 069091245 – 339/3855736  email archeoclubmmhotmail [dot] com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.