RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SABAUDIA/L.ROMANZI(PSI): Mafia nel Lazio, un fenomeno in aumento,occorre solidarietà democratica

Più informazioni su

“Il furto nei locali di LIBERA, del materiale di propaganda contro la mafia è un campanello dall’allarme che sottovalutarlo sarebbe un gravissimo errore. La crisi economica che pesa sul Lazio, i contraddittori atteggiamenti delle istituzioni e la debolezza della politica rischiano di lasciare la mano alla delinquenza organizzata che, proprio in questa regione, ormai ha da tempo stabilito le sue basi operative.” Ha dichiarato il capogruppo del PSI Luciano Romanzi.

“Esprimo la massima solidarietà a LIBERA ed al suo coordinatore laziale Antonio Turri. Non bisogna perdere tempo e da subito le istituzione, in primis il Consiglio Regionale del Lazio, devono dare forti segnali e risposte chiare al dilagare di fenomeni criminosi che per troppo tempo sono stati sottovalutati.” ha concluso Romanzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.