STORACE (LA DESTRA) “A VITERBO DIVENTANO TRE I NOSTRI CONSIGLIERI”

Più informazioni su

    “Scatenata La Destra di Viterbo. Da ieri sono tre i consiglieri comunali del capoluogo, con l’adesione di Francesco Simoncini, col quale avevo fatto una chiacchierata nella recente manifestazione tenuta in citta’. L’ottimo lavoro che sta facendo il nostro segretario federale, Andrea Scaramuccia, sta procurando frutti copiosi e bisogna ringraziarlo pubblicamente.
    A Viterbo, nel 2008, avevamo preso un consigliere comunale che ci tradi’ pochi mesi dopo. Ci siamo ripresi il maltolto con gli interessi.
    Francesco Simoncini e’ uno dei decani del consiglio comunale e ha detto di aver ritrovato con noi “persone con tanta voglia di far politica, ma una politica non finalizzata al raggiungimento del potere, quanto focalizzata sulle esigenze della gente, ed oggi, che tutti i partiti sono pervasi da pulsioni di potere, trovare un partito che invece sposa le cause degli invisibili è cosa rara e preziosa”.
    Ora La Destra, ancora piu’ che in Campidoglio, diventa determinante per l’Amministrazione della città e per il sindaco Marini, che si appresta allo sprint finale: con l’ingresso di Maurizio Federici e Francesco Simoncini che affiancheranno Augusto Turchetti, le istanze della popolazione potranno tornare prepotentemente all’interno di Palazzo dei Priori.
    Nei prossimi giorni, il caso Viterbo andrà analizzato con grande attenzione. Oltre all’ottimo lavoro dei nostri meravigliosi militanti – non conoscono la parola lamentela – probabilmente ha influito molto anche lo scontro interno al Pdl locale. Il conflitto recentemente apertosi tra l’assessore regionale Birindelli e il presidente della commissione agricoltura della regione Battistoni e’ esploso in maniera clamorosa e provoca sconcerto fra la pubblica opinione del territorio. Ma almeno noi possiamo dire che meno male che La Destra c’e ‘ ……. Buona, ottima Pasqua alla nostra Tuscia….”

    E’ quanto scrive sul suo blog, Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra

    Più informazioni su