Tarquinia Concerto di Capodanno

Più informazioni su

    Trascorso il Natale, a Tarquinia si comincia a respirare l’aria di Capodanno. La città etrusca ha già pronta la sua proposta, per una serata entusiasmante. Per chi ama stare in compagnia e divertirsi l’appuntamento sarà, il 31 dicembre, in piazza Giacomo Matteotti, pronta a trasformarsi in un grande palcoscenico.

    Tarquinia Concerto di Capodanno. Dalle ore 23.30, in piazza Giacomo Matteotti, con l’associazione Guitarissima.

    Così, dalle ore 23.30, con la musica dell’associazione Guitarissima sarà possibile cantare e ballare fino a tarda notte. E allo scoccare della mezzanotte non mancheranno i saluti dell’Amministrazione Comunale, per un augurio speciale ai tarquiniesi e per brindare al 2017.

    tarquinia

    tarquinia

    L’evento, “rigorosamente” gratuito, è “consigliato” a chi vuole stare in compagnia durante questa magica notte. «È un evento diventato una tradizione per la nostra città. – sottolinea l’assessore Sandro Celli – Siamo giunti all’ottava edizione e ogni anno sono sempre di più i cittadini che vengono in piazza per festeggiare. Invito tutti a partecipare. È bello vivere la propria città, soprattutto in un momento di festa».

    Più informazioni su