RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Tentano di disturbare una manifestazione politica: denunciati

Più informazioni su

Questo pomeriggio durante lo svolgimento della manifestazione politica organizzata dalla lista Rivoluzione Civile alla quale è presente il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ed il giornalista Sandro Ruotolo, cinque appartenenti al Movimento Provinciale Casapound hanno tentato di esporre uno striscione di contestazione nei confronti del candidato Sandro Ruotolo.

Gli appartenenti al Movimento Casapound sono stati immediatamente identificati dal personale di questa Digos ed accompagnati in Questura dove sono stati denunciati ai sensi dell’art. 99 del DPR 361/1957 per ” aver turbato la riunione di propaganda elettorale pubblica”.

Non vi sono state interruzioni della manifestazione che continua tuttora a svolgersi regolarmente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.