Terremoto. Domenica cocktail di beneficienza organizzato dalla ASL RM4 e Cariciv.

Più informazioni su

    asl-roma-4

    La Fondazione Cariciv e la Asl Roma 4 uniscono le loro forze organizzando un cocktail di beneficenza, domenica 18 settembre, dalle 18.30 alle 23, presso le Terme di Stigliano a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.
    Le due istituzioni hanno deciso di unire le loro voci e i loro cuori per la solidarietà attraverso varie iniziative che si svolgeranno nel corso dei mesi successivi.
    La prestigiosa cornice delle Terme di Stigliano ospiterà il primo evento in programma, dove i partecipanti saranno allietati da un concerto di musica jazz.

    logo

    L’intento è quello di offrire una mano salda, restituendo dignità e speranza a quelle persone che, dopo l’interesse mediatico, si troveranno ad affrontare le difficoltà di chi ha perso i propri cari, la propria dimora e vede sopraggiungere un inverno freddo e difficile.

    Il sisma che ha colpito il centro Italia è un dramma che tocca ognuno nel profondo, facendo emergere la genuinità che caratterizza il popolo italiano e i suoi valori fondamentali: la famiglia, la casa, l’aiuto per il prossimo.
    All’interno dell’Azienda sanitaria locale Roma 4, da sempre sensibile alle problematiche dei cittadini, lo spirito di collaborazione e sostegno nei confronti delle persone vulnerabili, è molto forte.

    Per gli interessati, la quota partecipativa e’ di 25 euro.

    Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare lo 0690805977 o mandare una mail a info@termedistigliano.it.

    Così in un comunicato la Asl Rm4.

     

    Più informazioni su