ADR sponsor del Festival Internazionale del Film di Roma 2013

Più informazioni su

    L’aeroporto Leonardo da Vinci è pronto all’accoglienza delle star e degli ospiti che giungeranno a Roma per prendere parte all’evento previsto all’Auditorium Parco della Musica dall’8 al 17 novembre.

    ADR ha scelto di affiancare nuovamente la Fondazione Cinema per Roma e dare il suo contributo ad un evento così significativo per la Capitale, che negli anni ha riscosso notevole apprezzamento da parte del pubblico. Dalla sua prima edizione nel 2006, ADR ha lavorato per consolidare il rapporto di partnership con le Istituzioni, contribuendo ad accrescere, anche a livello internazionale, il prestigio della città eterna e dei suoi spazi destinati alla fruizione culturale. Anche quest’anno si appresta a dare il proprio contributo a sostegno della cultura e delle iniziative che valorizzano la naturale vocazione di Roma a crocevia internazionale.

    Come ogni anno, l’atmosfera unica del Festival Internazionale del Film di Roma si estenderà all’intera città, che sarà attraversata e animata da iniziative dedicate al cinema, allestite nei luoghi storici della città, presso le sue istituzioni culturali e le varie associazioni di settore.

    Il Gruppo ADR gestisce e sviluppa gli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino e svolge altre attività connesse e complementari alla gestione aeroportuale. Fiumicino opera attraverso quattro terminal passeggeri. E’ dedicato alla clientela business e leisure su rotte nazionali, internazionali e intercontinentali; Ciampino è principalmente utilizzato dalle compagnie aeree low cost, dagli express-courier e dalle attività di Aviazione Generale. Nel 2012 ADR ha registrato, come sistema aeroportuale, quasi 42 milioni di passeggeri con circa 230 destinazioni nel mondo raggiungibili da Roma, grazie alle oltre 100 compagnie aeree operanti nei due scali.

    Più informazioni su