Boccea, Noi con Salvini: “Ridipingiamo noi le strisce pedonali”

Più informazioni su

Boccea - Strisce Pedonali

Boccea – Strisce Pedonali

“Vista la latitanza del sindaco Marino e del Presidente del XIII Mancinelli, rispetto alla sicurezza dei cittadini, questa mattina siamo intervenuti per rifare le strisce pedonali a via Boccea e più precisamente in Via Urbano II e in via Albertario, frequentate quotidianamente da migliaia di persone che a piedi, senza l’opportuna segnaletica, rischiano di essere investiti.

Fabbri, Giannini, Di Trocchio (consiglieri Noi Con Salvini Municipio XIII) “Lo stato di abbandono della città, ormai sotto gli occhi di tutti, è dimostrato dalla noncuranza dell’attuale amministrazione per la sicurezza dei cittadini. Per questo ridipingiamo noi le strisce pedonali assenti da mesi a Boccea”

La noncuranza del Centrosinistra rispetto al rifacimento della segnaletica stradale, dimostra l’abbandono in cui ormai è sprofondata la città. Per la sicurezza dei cittadini dobbiamo quindi sostituirci all’attuale amministrazione che tra un’inchiesta e l’altra, è incapace di interventi semplici e concreti come questo” hanno dichiarato in una nota i consiglieri municipali Fabbri, Giannini e Di Trocchio di Noi Con Salvini

Più informazioni su