RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Bordoni: chiediamo convocazione di un consiglio straordinario per litorale

Di seguito le parole di Davide Bordoni, Coordinatore e Capogruppo di Forza Italia in Assemblea Capitolina. "Vista la grave situazione di immobilismo e la mancata progettazione per l'imminente stagione balneare per il Lido di Ostia, tutte le forze politiche di opposizione hanno firmato e depositato un documento dove si chiede la convocazione di un consiglio straordinario.

 Roma – Bordoni: chiediamo di discutere con associazioni di categoria dei balneari e dei commercianti

Roma – Di seguito le parole di Davide Bordoni, Coordinatore e Capogruppo di Forza Italia in Assemblea Capitolina. “Vista la grave situazione di immobilismo e la mancata progettazione per l’imminente stagione balneare per il Lido di Ostia, tutte le forze politiche di opposizione hanno firmato e depositato un documento dove si chiede la convocazione di un consiglio straordinario. Durante il quale discutere le modalità di fruizione delle spiagge, da quelle libere a quelle comunali. Oltre a ciò gli argomenti da affrontare sono molteplici. Le strade. Il verde. I trasporti e i vigili urbani”.

“Le urgenze sono molte e chiediamo di poterne discutere non solo con le forze politiche e quindi con il Presidente del Municipio, ma anche con le associazioni di categoria dei balneari e dei commercianti -spiega Bordoni-. Al di là di ogni divergenza politica è necessario affrontare questi temi con una certa urgenza in maniera da evitare soluzioni dell’ultimo minuto che non servono per il rilancio dell’economia e di tutto il territorio del litorale”.