RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ciaccheri: domani schierato con Boldrini per diritti donne

Di seguito le parole del candidato presidente nel Municipio VIII con la Coalizione Nuovo Municipio, Amedeo Ciaccheri. "Mentre la Sindaca decide di chiudere la Casa Internazionale delle Donne, noi ci schieriamo dalla parte giusta.

Ciaccheri: Raggi chiude Casa Internazionale Donne e noi ci schieriamo da parte giusta

Roma – Di seguito le parole del candidato presidente nel Municipio VIII con la Coalizione Nuovo Municipio, Amedeo Ciaccheri. “Mentre la Sindaca decide di chiudere la Casa Internazionale delle Donne, noi ci schieriamo dalla parte giusta. Domani, martedì 22 maggio, a La Villetta a Garbatella sarò con Laura Boldrini e tutte le candidate della Coalizione Nuovo Municipio, impegnate nella campagna elettorale per il prossimo 10 giugno”.

“Discuteremo a microfono aperto di quello che sta accadendo in città -prosegue Ciaccheri-. Di come la questione di genere sia centrale nel rinnovamento del nostro orizzonte politico. Insieme a noi, parteciperanno Francesca Koch della Casa internazionale delle Donne. Marta Leonori consigliera della Regione Lazio. Maria Pia Pizzolante di Futura. Oria Gargano della cooperativa Be Free”.