RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ciaccheri: dopo anno abbandono torna politica in Municipio VIII

Di seguito le parole di Amedeo Ciaccheri, presidente del Municipio VIII. "Dopo oltre un anno di abbandono e commissariamento, ritorna la politica nel Municipio VIII. Subito al lavoro la Giunta municipale.

Ciaccheri:  Subito al lavoro la Giunta municipale

Roma – Di seguito le parole di Amedeo Ciaccheri, presidente del Municipio VIII. “Dopo oltre un anno di abbandono e commissariamento, ritorna la politica nel Municipio VIII. Subito al lavoro la Giunta municipale. Che nella sua prima convocazione ha approvato le linee programmatiche per il territorio che saranno presentate già nel primo consiglio convocato per il prossimo 5 luglio. La Giunta ha incontrato i dirigenti del Municipio VIII e la Comandante della Polizia Locale dell’VIII Gruppo Tintoretto”.

“Fin da subito ci stiamo impegnando per il rilancio di una azione politica. Che porti il Municipio VIII fuori dalle secche in cui è rimasto incagliato per oltre un anno di non governo. Da domani – prosegue Ciaccheri – le realtà che animano e rendono unico questo territorio. Già messi in programma diversi incontri, dai dipendenti del Municipio ai Dirigenti Scolastici degli Istituiti di ogni ordine e grado, dall’Ama al Servizio Giardini, dall’associazionismo sociale e culturale agli organismi che curano i beni comuni territoriali”.

“Dal commissariamento politico- conclude Ciaccheri – finalmente il Municipio Roma VIII trova un progetto di prossimità che non farà mai mancare la sua attenzione al territorio. alle sue sofferenze e alle migliori esperienze da recuperare e rilanciare al più presto”.