RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Ghera-Bono: Raggi si ricorda di Montesacro ora che sono indette elezioni

Di seguito il comunicato congiunto tra gli esponenti di Fratelli d'Italia, Fabrizio Ghera e Emiliano Bono. "Oggi la sindaca è arrivata in pompa magna nella sede istituzionale del Municipio III per incontrare Roberta Capoccioni e qualche membro della ex Giunta.

Roma – Di seguito il comunicato congiunto tra gli esponenti di Fratelli d’Italia, Fabrizio Ghera e Emiliano Bono. “Oggi la sindaca è arrivata in pompa magna nella sede istituzionale del Municipio III per incontrare Roberta Capoccioni e qualche membro della ex Giunta. Chiusi nella stanza della Presidenza hanno incontrato i dirigenti e i dipendenti del Municipio”.

“Interrogata sul motivo per il quale la Raggi si chiude in Municipio con la Capoccioni, che è un cittadino normale esattamente come tutti gli altri. La stessa sindaca ha risposto che si è trattato di un semplice passaggio di consegne” -prosegue il comunicato-.

“Quindi se ne deduce che il primo cittadino si è ricordato di Montesacro solo ora -spiegano Ghera e Bono-. Per quasi due mesi il Municipio è stato letteralmente abbandonato! Oppure oggi abbiamo assistito ad una riunione tra esponenti dei 5 Stelle nelle stanze dell’istituzione locale”.

“In ogni caso appare chiaro ed evidente che la Raggi si è ricordata che esiste il nostro territorio solo dopo che sono state indette le elezioni del 10 giugno, quando ormai già siamo in campagna elettorale. I grillini non smettono di fare figuracce, e non smettono di fare danni al territorio” -concludono i due-.