Giardino via G. Caselli Garipoli (fdi): interrogazione per messa in sicurezza e pulizia

Più informazioni su

“Dopo un sopralluogo con i cittadini e residenti ho depositato un’interrogazione al Presidente e Giunta sullo stato di abbandono e degrado del giardino in Via Giovanni Caselli a Marconi”, così in una nota Valerio Garipoli Capogruppo di Fratelli d’Italia in Municipio XI.

municipio-xi

municipio-xi

“L’area verde e area giochi – continua Garipoli – era stata inaugurata il 12 giugno 2012 dopo anni di attesa e rimpalli di responsabilità dopo la concessione nel 2002 da parte della società FINA all’amministrazione comunale.

Nella stessa – ribadisce Garipoli – sono presenti due strutture sportive polivalenti, due aree cani, una area giochi ed una bocciofila. Tutte strutture che risultano abbandonate tra degrado ed incuria, senza alcuna forma di sicurezza e tutela. Ci auguriamo – conclude Garipoli – che il Presidente Torelli e Giunta sappiano quanto prima intervenire affinché il giardino possa realmente esser utilizzato dai cittadini, residenti e comitati di quartiere. La zona nuovo Trastevere (ex Purfina) non deve rimanere isolata dall’amministrazione municipale” conclude la nota.

Più informazioni su