Halloween – Due terrificanti appuntamenti per tutte le età

Più informazioni su

    Il 30 e il 31 ottobre due terrificanti appuntamenti tutte le età all’Hard Rock Cafe di Roma – 

    È in arrivo un pauroso week end all’Hard Rock Cafe di Roma. Il 30 ottobre torna il consueto appuntamento per i più piccoli e le loro famiglie: il Lil Monsters Ball. Dalle 10 alle 12 mostruose creature vi aspettano per una deliziosa colazione americana. I piccoli rockers che lo vorranno potranno mascherarsi e tutti saranno intrattenuti dallo spettacolo di magia di Mago Pablo in un museo del rock allestito e decorato a tema.

    La sera del 31 ottobre è in programma l’Halloween più terrificante e originale di Roma allo storico Cafe di Via Veneto. Dalle 20 vi aspettano mostri, scheletri e bambole horror per una serata di musica buon cibo e divertimento accompagnati dal dj set di DJ Messy G – Gemma Cuneta.

    30 ottobre – Menu colazione kids & adulti  

    Uova strapazzate, Croccante bacon, Salsiccia, Pomodoro grigliato, Sauté di funghi Champignon, Pane tostato, Fagioli ‘baked beans’, Pancake, Yogurt con cereali, Marmellata / burro / Nutella / sciroppo d’acero d’accompagnamento, Succo di frutta, Una bevanda calda a scelta tra caffè, cappuccino, latte o the, Incluso solo per adulti maggiorenni un cocktail Bloody Mary

    Vegetariano kids & adulti

    Uova strapazzate, Pomodoro grigliato, Sauté di funghi Champignon, Pane tostato, Fagioli ‘baked beans’, Pancake, Yogurt con cereali, Macedonia di frutta fresca, Marmellata / burro / Nutella / sciroppo d’acero d’accompagnamento, Succo di frutta, Una bevanda calda a scelta tra caffè, cappuccino, latte o the, Incluso solo per adulti maggiorenni un cocktail Bloody Mary.

    Adulti €19.95, bambini fino ai 10 anni €14.95 e fino a due anni gratis.

    Per prenotazioni www.hardrockcafe.com/location/rome/it – Rome_social@hardrock.com – +39 06 4203051

    Più informazioni su