Quantcast

Hard Rock Cafe Roma celebra il Cinco de Mayo

Più informazioni su

    Hard Rock Cafe Roma celebra il Cinco de Mayo –

    All’Hard Rock Cafe di Roma le celebrazioni per il “Cinco de Mayo” durano una settimana. Dal 30 aprile al 6 maggio è possibile scoprire tre speciali Jumbo Margarita in edizione limitata in pieno stile messicano. I cocktail vengono serviti nel “Margarita Glass” e sono il Baja California Blackberry, il Mexico City Mango e il Cancun Orange Cadillac. L’Hard Rock Cafe Roma, grazie al suo spazio esterno, può ospitare i propri clienti tutti i giorni dalle 11 alle 22. Happy Hour dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, delivery & Take-Away dalle 11 alle 22. Il Rock Shop di via Veneto è aperto dalle 11 alle 22, il Rock Shop di via della Conciliazione dal giovedì alla domenica dalle 11 alle 19.

    Baja California Blackberry

    Jose Cuervo Gold Tequila, Triple Sec, sciroppo alle more Monin, fragole fresche e more, miscelato con il nostro House-Made Margarita Mix, servito con ghiaccio nel nostro Margarita Glass da 36oz e guarnito con un bordo di zucchero.

    Mexico City Mango

    Jose Cuervo Silver Tequila, Cointreau Orange Liqueur, Sambal Chili, purea di mango, miscelato con il nostro House-Made Margarita Mix, servito con ghiaccio nel nostro Margarita Glass da 36oz e guarnito con un bordo speziato con la nostra miscela Love All.

    Cancun Orange Cadillac

    Patron Silver Tequila, Cointreau Orange Liqueur, succo d’arancia, miscelato con il nostro House-Made Margarita Mix e con tocco finale di Grand Marnier, servito con ghiaccio nel nostro Margarita Glass da 36oz e guarnito con un bordo di sale.

    Il prezzo per ciascun jumbo cocktail è di €19.45

    Più informazioni su