I film in uscita da venerdì 3 dicembre in tutte le sale italiane

Più informazioni su

    Ecco la lista dei film in uscita Venerdì 3 dicembre in tutte le sale italiane

    Il responsabile delle risorse umane
    di Eran Riklis

    Il responsabile delle risorse umane della più grande azienda dolciaria di Israele viene messo al centro di uno scandalo giornalistico, accusato di essersi totalmente disinteressato delle sorti di una sua dipendente, rimasta uccisa in un attentato terroristico…[continua].

    Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni
    di Woody Allen

    La paura di invecchiare fa brutti scherzi e Alfie ormai giunto alla terza età, decide di lasciare la moglie Helena per mettersi con una giovane decisamente appariscente. Presa dalla disperazione Helena si affida alle cure di uno pisocologo e poi di una sedicente maga. Intanto Sally (Watts), la loro figlia, deve fare i conti con la crisi del suo matrimonio con Roy…[continua].

    Jackass 3D
    di Jeff Tremaine

    Il reportage documentaristico delle deliranti, disgustose e autolesionistiche imprese di un gruppo di autoproclamatisi idioti…[continua].

    L’ultimo esorcismo
    di Daniel Stamm

    Un prete accetta che un suo esorcismo su una ragazza che si ritiene sia posseduta venga filmato da una troupe che sta realizzando un documentario…[continua].

    Mia e il Migù
    di Jacques-Remy Girerd

    Mia è una bambina di dieci anni che vive sulla Cordillera, in America Latina e che ha un grande cruccio: suo padre è infatti dovuto partire per andare a lavorare lontano. Tormentata dalla tristezza a da un sogno premonitore, Mia decide infine di andarlo a cercare…[continua].

    Nowhere Boy
    di Sam Taylor Wood

    A Liverpool, un ragazzo cresce con la zia conformista, ma un giorno si rifà viva la mamma eccentrica, appassionata di musica…[continua].

    Tornando a casa per Natale
    di Bent Hamer

    Le storie intrecciate di alcune persone di una piccola città: un uomo che si maschera da Babbo Natale pur di riuscire a rivedere la ex-moglie e i figli senza essere riconosciuto; una donna convinta che dopo il Natale finalmente l’uomo che ama, sposato, lascerà la moglie per unirsi a lei; uno studente pronto a fingere che la sua famiglia non dia importanza al Natale pur di stare con la ragazza, di religione musulmana…[continua].

    Tre all’improvviso
    di Greg Berlanti

    Holly Berenson è una ristoratrice sulla via del successo e Eric Messer il promettente direttore sportivo di una rete televisiva. Dopo un disastroso appuntamento al buio, l’unica cosa che hanno in comune è il disgusto reciproco e l’amore per Sophie, la loro figlioccia. Ma quando diventano le uniche persone che Sophie ha al mondo, Holly e Messer sono costretti a mettere da parte ogni antagonismo…[continua]. <!– –>

    Più informazioni su