Maltempo, Campidoglio: “Da oggi al 7 Marzo avviso per contributi famiglie colpite”

Più informazioni su

MUNICIPIO XIII – AURELIO. Oggi, 20 febbraio, è stato pubblicato l’avviso per la concessione di contributi in favore delle famiglie colpite dagli eventi alluvionali del 30 e 31 gennaio scorsi. È possibile presentare le domande presso i Municipi territorialmente competenti (X, XI, XIII, XIV, XV) da oggi sino alle ore 12.00 del prossimo 7 marzo.

I moduli di domanda possono essere ritirati presso gli stessi Municipi o scaricati direttamente dal sito internet di Roma Capitale (www.comune.roma.it). Le domande, debitamente compilate, devono essere consegnate unicamente presso gli stessi Municipi, nelle sedi e negli orari precisati all’interno dell’Avviso.

Requisiti, termini, condizioni e modalità di partecipazione, nonché i criteri adottati per l’assegnazione del contributo sono invece contenuti all’interno dell’allegato A del medesimo Avviso Pubblico. Non saranno ammesse le domande consegnate oltre i termini di scadenza, quelle incomplete o irregolari, oppure non redatte nel modulo richiesto.

L’amministrazione capitolina verificherà la veridicità di quanto dichiarato, anche avvalendosi della collaborazione della Guardia di Finanza per gli accertamenti d’obbligo.

Lo comunica , in una nota, il Campidoglio.

Più informazioni su