Meteo Roma. Le previsioni per Venerdì 8 Giugno 2018 previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma. Le previsioni per Venerdì 8 Giugno 2018. Domani tempo instabile con piogge e possibili temporali, miglioramento in serata.

Previsioni Meteo Roma

Meteo Roma. Le previsioni per Venerdì 8 Giugno 2018

Tempo instabile al mattino e al pomeriggio con possibilità di piogge sparse localmente anche a carattere di temporale, fenomeni in esaurimento nel corso della serata. Temperature comprese tra +20°C e +29°C.

Meteo Lazio, le previsioni per Venerdì 8 Giugno 2018

Tempo instabile al mattino e al pomeriggio con piogge e acquazzoni sparsi anche a carattere di temporale, generalmente più asciutto lungo le coste. Fenomeni in generale esaurimento nel corso delle ore serali e notturne.

Meteo Italia, situazione

Cieli nuvolosi in mattinata al Nord con piogge diffuse, più intense sulla Romagna. Durante la seconda parte della giornata tempo in miglioramento sulle regioni occidentali, residue precipitazioni sulle regioni di nord-est. Sulle regioni del Centro Italia condizioni di maltempo con piogge e temporali anche intensi tra Umbria, Marche e Toscana, locali acquazzoni anche sui settori interni di Lazio e Abruzzo. Miglioramento in nottata.
Al Sud giornata con tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi eccetto locali temporali pomeridiani tra Campania e Molise e sulla Sardegna.

Temperature in leggero aumento nei valori minimi, in calo quelli massimi.

Meteo Italia. Le previsioni per Venerdì 8 Giugno 2018

Al Nord: Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori con piogge e acquazzoni diffusi, localmente più intensi sull’Emilia Romagna. Al pomeriggio tempo instabile con piogge e temporali su Alpi, Emilia Romagna e Liguria, variabilità asciutta altrove. In serata residue piogge sulle Romagna, nubi sparse e schiarite altrove. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti occidentali. Mari da mossi a molto mossi.

Al Centro: Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni associata a piogge e acquazzoni sparsi, localmente intensi su Umbria e Marche. Al pomeriggio tempo instabile con piogge e temporali sparsi su tutti i settori, più asciutto lungo le coste tirreniche. In serata ancora piogge sparse su zone interne e settori adriatici, variabilità asciutta altrove. Temperature minime in aumento e massime in diminuzione. Venti deboli o moderati da ovest/nord-ovest. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio locali piogge su Molise e Puglia settentrionale, stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti deboli o moderati da ovest/nord-ovest. Mari mossi o localmente molto mossi.

Più informazioni su