Meteo Roma: previsioni per venerdì 5 novembre

Più informazioni su

    Meteo Roma: previsioni per venerdì 5 novembre

    Tempo asciutto nel corso delle ore diurne con nuvolosità irregolare al mattino e poi anche al pomeriggio; in serata si attendono piogge sparse su tutto il territorio. Temperature comprese tra +10°C e +15°C.

     

    Meteo Lazio: previsioni per venerdì 5 novembre

    Molte nubi in mattinata su tutto il Lazio, ma con tempo generalmente asciutto; al pomeriggio deboli piogge interesseranno il Basso Lazio e i rilievi. Fenomeni in estensione su tutti i settori nel corso delle ore serali.

     

    Meteo Italia: previsioni per venerdì 5 novembre

    Al Nord: Al mattino deboli piogge in Emilia Romagna con neve in Appennino fino a quote di 1200-1400 metri, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio residue piogge sull’Appennino settentrionale, variabilità asciutta altrove. In serata molte nubi in transito ma con tempo per lo più asciutto.

    Al Centro: Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse sulle regioni centrali, più asciutto su Toscana ed Umbria. Al pomeriggio ancora piogge sulle stesse regioni, anche a carattere di temporale sul basso Lazio. In serata cieli nuvolosi con piogge diffuse su tutte le regioni.

    Al Sud e sulle Isole: Al mattino molte nubi in transito con piogge sparse, più asciutto su Sicilia, Calabria e Puglia meridionale. Al pomeriggio insistono le precipitazioni sulle stesse regioni, con fenomeni intensi in Sardegna. In serata ancora piogge su Sardegna, Campania, Molise e Puglia settentrionale, variabilità asciutta altrove.

    Temperature minime stazionarie o in lieve calo Nord, in rialzo altrove; massime in generale diminuzione.

     

    Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

    Più informazioni su