RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Metro C, Catalano (FdI): assessore Berdini non giochi sulla pelle dei cittadini

Più informazioni su

Municipio XI – “Trovo le dichiarazioni dell’Assessore Paolo Berdini, relativamente alla metro C a Corviale, assolutamente surreali e irrispettose nei confronti dei romani che quotidianamente vivono i disagi di un quartiere con molteplici difficoltà”.

Municipio XI Roma

Municipio XI Roma

Così in una nota Daniele Catalano Consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio Roma XI

“Non solo l’esclusione sociale, la dispersione scolastica, l’illegalità diffusa, il problema casa, la mancanza di luoghi di aggregazione, ora ci si mette anche il “Rosso” assessore, che per attirare su di sé qualche attenzione mediatica prima tira fuori l’idea di portare la Metro C fino a Corviale, e poi si rimangia tutto affermando che si trattava di una mera provocazione.

Pertanto invito calorosamente Berdini a parlare di cose serie, soprattutto quando si toccano quartieri che realmente avrebbero bisogno di un impegno concreto, serio e responsabile, per cui eviti battute puerili e di dubbio gusto e si metta al lavoro, partendo dalle periferie più disagiate e dai Piani di Zona”  conclude la nota,

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.