RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio X. SI-SEL Lazio: solidarietà a PD e centro anziani

Più informazioni su

“Un atto ignobile, quello che ha colpito la sede del Pd di Ostia Antica e del vicino centro anziani. Le scritte inneggianti al fascismo sono un’offesa al valore storico di quel circolo e alla memoria dei partigiani e della resistenza”.

Marta Bonafoni

Marta Bonafoni

Così in una nota Gino de Paolis, Marta Bonafoni, Daniela Bianchi, capogruppo e consigliere Si-Sel alla Regione Lazio

“A tutti coloro che negli anni hanno attraversato quei luoghi, simbolo della democrazia e della partecipazione, va la nostra solidarietà e vicinanza.

Contrastare episodi di intolleranza come quelli perpetrati da gruppi neofascisti è compito delle Istituzioni, non cedere alle intimidazioni quello delle forze politiche e sociali del territorio. La buona politica e le buone pratiche saranno la miglior risposta” conclude la nota.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.