RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio XIII, al via bando per mercatini di Natale

Più informazioni su

“Il Municipio XIII, rende noto a tutti gli operatori del settore commerciale che è stato appena pubblicato sul portale del Comune di Roma al seguente link, https://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW12476 74 il bando relativo ai mercatini di Natale”.

Giuseppina Castagnetta

Giuseppina Castagnetta

Così in un comunicato la presidente del Municipio XIII di Roma, Giuseppina Castagnetta.

“Il bando, che ha come termine ultimo per la presentazione delle domande il 15 novembre 2016, concede l’occupazione di suolo pubblico temporaneo per la realizzazione di mostre mercato comunali, da svolgersi in occasione delle festivitànatalizie all’interno delle aree del territorio del Municipio – Roma Aurelio, per il periodo che va dal 06/12/2016 al 08/01/2017.

Questa iniziativa è volta a stimolare il commercio artigianale del nostro quadrante ed incrementarne l’attività, proponendosi come alternativa all’offerta di ipermercati, centri commerciali e zone con maggior attrazione turistica, attirando il maggior numero di utenti.

Possono partecipare al bando pena l’esclusione, le società o associazioni di imprese o cooperative, che risultino regolarmente iscritte al Registro delle imprese della Camera di commercio o al Rea, e che abbiano come finalità istitutiva l’organizzazione, la gestione, dei mercati o attività similari”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.