Municipio XIII Aurelio. Flash mob di Noi Con Salvini per chiusura preferenziale di via Gregorio VII

Più informazioni su

Noi con Salvini

Noi con Salvini

Fabbri,Giannini,Di Trocchio (consiglieri Noi Con Salvini Municipio XIII):”È assurdo che un tratto di strada a ridosso di Spiego, in pieno Giubileo, sia interdetto da un mese ai bus”

“Da un mese il tratto della corsia preferenziale di via Gregorio VII, tra piazza Pio XI e Porta Cavalleggeri, è chiusa a causa delle buche . Oggi i consiglieri municipali di Noi Con Salvini hanno inscenato una protesta nel tratto di strada ancora interdetto. È assurdo che a ridosso di S.Pietro ed in pieno Giubileo sia chiusa una preferenziale per buche che da un mese attendono di essere riparate.

Ci fa sorridere che mentre Roma affonda, i responsabili di questa situazione, cioè i presidenti PD e Sel dei municipi, pensino solo alla prossima campagna elettorale invece di risolvere i problemi concreti dei romani.Se queste sono le premesse sarebbe meglio per Roma che PD e Sel andassero presto a casa” hanno dichiarato in una nota i consiglieri del Municipio XIII di Noi Con Salvini Raimondo Fabbri,Daniele Giannini e Maria Gemma Di Trocchio.

Più informazioni su