RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio XIII. Via Boccea ancora ad una corsia, continuano i disagi degli automobilisti

Più informazioni su

Fabbri, Giannini, Di Trocchio (consiglieri Noi Con Salvini Municipio XIII):”Prima la strada chiusa e ora ridotta ad una corsia con un cantiere fermo in mezzo.I cittadini ringraziano”.

Municipio XIII

Municipio XIII

“Continuano i disagi per i cittadini del XIII Municipio.Non torna ancora alla normalità la viabilità su via Boccea nel tratto compreso tra Via Marello e via Battistini, dopo la chiusura di 15 giorni fa a causa del dissesto stradale.Oggi nonostante la riapertura parziale della strada,su cui si circola ad una corsia per senso di marcia, i disagi continuano.

Inoltre a far infuriare gli automobilisti è il fermo dei lavori nel cantiere in mezzo alla strada. Infatti non si vedono operai a lavoro da qualche giorno. Il Presidente Mancinelli, più interessato alla campagna pro Giachetti, dovrebbe seguire i lavori e cercare, finché resterà in carica, di risolvere i problemi di quei cittadini che hanno sicuramente appreso con entusiasmo la notizia che l’esponente PD non si ricandiderà alla guida del XIII. Forse si sarà reso conto dei guai combinati in questi 3 anni. Intanto gli automobilisti restano in fila sulla via Boccea.”

Hanno dichiarato in una nota i consiglieri di Noi Con Salvini in Municipio XIII Fabbri,Giannini e Di Trocchio.

Più informazioni su