RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio XIII: monitoraggio post sisma, scuole aperte.

Più informazioni su

Municipio XIII: monitoraggio post sisma, scuole aperte.

“Si sono concluse nella serata di ieri le attività di monitoraggio e verifica delle criticità presso le scuole e gli asili nido di pertinenza del Municipio effettuati nelle giornate lunedi e martedì dai tecnici del Municipio e del dipartimento Lavori Pubblici SIMU”.

Giuseppina Castagnetta

Giuseppina Castagnetta

È quanto dichiara in una nota la Presidente del Municipio XIII Giuseppina Castagnetta.

“Cinquantasei i sopralluoghi effettuali dal personale dell’ufficio Tecnico in meno di 48 ore e 15 dal Simu (Sviluppo Infrastrutture Manutenzione Urbana) che non hanno riscontrato problemi tali da predisporre la chiusura degli istituti per le quali il Municipio aveva chiesto un controllo suppletivo.

In merito alle richieste del Municipio di ulteriori controlli, sono stati prescritti piccoli interventi di riparazione che non mettono a rischio il normale svolgimento delle attività didattiche” conclude la nota.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.