RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio XIII. NCS domani in strada coi cittadini per chiedere maggiore sicurezza

Più informazioni su

 

Fabbri, Giannini, Di Trocchio (consiglieri Noi Con Salvini Municipio XIII) “Negli ultimi mesi sono aumentati furti negli appartamenti ed atti vandalici. Contro tuuto ciò e per chiedere maggior sicurezza saremo domani alle ore 19.00 in via Luca Passi”

 

Municipio XIII

Municipio XIII

“A Valcannuta la situazione è diventata insostenibile. Infatti, negli ultimi mesi, sono aumentati a dismisura i furti negli appartamenti e gli atti vandalici (a fini di furto) contro le auto parcheggiate sotto i vari condomini del quartiere. Raccogliendo le sollecitazioni dei cittadini, domani alle 19.00 saremo in via Luca Passi (angolo via Crisafulli) insieme a loro, per chiedere maggior controllo e sicurezza nel quartiere.

E’ necessario ripristinare legalità e decoro, oltre che garantire la sicurezza delle centinaia di famiglie che vorrebbero vivere tranquille senza il timore di trovarsi i ladri in casa o la macchina fracassata” hanno dichiarato in una nota i consiglieri municipali di Noi Con Salvini Raimondo Fabbri, Daniele Giannini e Maria Gemma Di Trocchio

Più informazioni su