MUNICIPIO XIII. Noi con Salvini per ripristinare tricolore su sede Municipio

Più informazioni su

 

MUNICIPIO XIII - Noi con Salvini

MUNICIPIO XIII – Noi con Salvini

Fabbri, Giannini, Di Trocchio (consiglieri Noi Con Salvini Municipio XIII) “La sinistra dimostra una volta di più di essere contro l’Italia ed invece di ripristinare il tricolore, mette in mostra la bandiera rainbow sul balcone del presidente del Municipio, Mancinelli”

“Questa mattina militanti e consiglieri di Noi con Salvini in Municipio XIII, hanno a issato sul pennone d’ingresso agli uffici municipali il tricolore ormai assente da mesi. Il nostro gesto- hanno dichiarato in una nota i consiglieri municipali di Fabbri, Giannini e Di Trocchio- è motivato dal colpevole immobilismo dell’Amministrazione di sinistra che guida il Municipio.

Una sinistra, quella del PD, che dimostra anche con queste “dimenticanze” di essere contro l’Italia e vicino a lobby minoritarie. Infatti spiace constatare che mentre la bandiera nazionale è assente da mesi, pochi giorni fa è apparsa la bandiera arcobaleno simbolo dell’ideologia LGBT sul balcone dell’ufficio del Presidente Mancinelli. Invece che alla città ed al municipio, la sinistra pensa alle parate e alle chiacchiere. Tra qualche mese di loro resterà, fortunatanmente, solo un brutto ricordo” hanno concluso i consiglieri municipali di Noi Con Salvini Fabbri, Giannini e Di Trocchio

Più informazioni su