Municipio XIII. Noi con Salvini: “Ruspe della legalità anche per i campi rom”

Più informazioni su

Noi con Salvini

Noi con Salvini

FABBRI-DI TROCCHIO-GIANNINI (Consiglieri municipali Noi Con Salvini): “Se la Sinistra crede veramente in quello che dice, nei prossimi sei mesi chiuda tutti i campi rom presenti a Roma iniziando da quello di Via della Monachina sull’Aurelia.

“Ruspe della legalità anche per i campi rom. Questa la provocazione lanciata dai consiglieri del Municipio XIII di Noi Con Salvini Fabbri, Di Trocchio e Giannini che oggi durante il consiglio municipale, con allordine del giorno le problematiche legate al campo rom di via della Monachina sullAurelia, hanno esposto dei cartelli con limmagine di una ruspa e delle ruspe in miniatura per il sindaco Marino.

I consiglieri di Noi Con Salvini in Municipio XIII precisano che se la Sinistra crede veramente in quello che dice,  proceda nei prossimi 6 mesi alla chiusura dei campi Rom di Roma come annunciato da Marino. Ormai il buonismo e la speculazione, dimostrata dalle indagini di Mafia Capitale, non possono più essere accettati da quei cittadini che vivono quotidianamente coi roghi, il degrado e linsicurezza derivante dalla vicinanza ai campi rom, come avviene per i residenti di Massimina e Casal Lumbroso con il campo della Monachina.

Se a Ostia vengono usate le ruspe, Marino ed il PD seguano indicazione di Salvini e procedano con le ruspe della legalità senza se e senza ma per eliminare quelle sacche di degrado rappresentate dai campi rom” hanno concluso i consiglieri Fabbri, Di Trocchio e Giannini.

Più informazioni su