RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio XIII, PD: sostegno ai consiglieri che occupano l’aula consiliare

Più informazioni su

PD Municipio XIII: Sostegno al Gruppo PD – nostri consiglieri impegnati a difendere la democrazia.

Municipio XIII

Municipio XIII

“Esprimiamo il più fermo sostegno ai nostri consiglieri impegnati da ieri nell’occupazione dell’aula consiliare in difesa dei principi della democrazia. Siamo da sempre impegnati a chiedere una seria discussione su temi importanti per la cittadinanza, non ultima la questione del Bilancio, dove i tagli previsti ai servizi del territorio rappresentano una forte criticità per gli abitanti del Municipio.

Lo dichiara in una nota il PD Municipio XIII in merito all’occupazione dell’aula consiliare attualmente in atto da parte delle forze di opposizione.

“Per evitare scomode discussioni, la maggioranza invece preferisce forzare il regolamento mancando di rispetto ai consiglieri e, soprattutto, ai cittadini stessi, contravvenendo inoltre ai valori che dovrebbero contraddistinguere una corretta azione democratica” conclude la nota.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.