Oroscopo del giorno oggi Sabato 2 Marzo 2019

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Sabato 2 Marzo 2019. Oroscopo del giorno: seleziona il tuo segno zodiacale e scopri qual il tuo oroscopo di oggi. Oroscopo: scopri il tuo oroscopo su amore, lavoro, sesso ed i consigli per vivere al meglio. Oroscopo e astrologia su Roma Daily News.

Oroscopo del giorno oggi Sabato 2 Marzo 2019

Oroscopo del giorno Ariete

Ultimamente vai veloce e gli altri non possono tenere il tuo passo. Rallenta e prenditi una vacanza. Le cose che vuoi ottenere arriveranno, ma non ci sono ragioni per correre così tanto. Prenditi spazi per il tuo relax.

Oroscopo del giorno Toro

Vorresti guadagnare di più, ma non prendi decisioni per migliorare la tua economia. In fondo sai che cosa potrebbe migliorare la tua attività o far andare un po’ meglio le cose nel tuo lavoro: hai solo bisogno di un po’ di coraggio. Lasciare le paure alle spalle.

Oroscopo del giorno Gemelli

C’è un problema che ti preoccupa e che non riesci a risolvere. I pezzi del puzzle si inseriranno nel momento giusto: per ora puoi solo aspettare ed essere meno nervoso. Cerca di calmarti, goderti la strada e condividere momenti di gioia con le persone che ami.

Oroscopo del giorno Cancro

State attenti sul lavoro oggi a non fare passi falsi, a non sbagliare, a non fare errori per cui potrebbero riprendervi sia colleghi che capi. Concentratevi. Forse non avete dormito bene oppure vi sentite stanchi per i troppi impegni accumulati. Non rinunciate in serata ad una breve uscita con un qualche amico o amica che potrebbe farvi rilassare. E se siete in coppia uscite con il vostro partner.

Oroscopo del giorno Leone

Sarebbe meglio in questa giornata cercare di far pace con un qualche collega di lavoro con cui avete avuto magari un battibecco in passato. Cercate di comprendere che se lui ha sbagliato potrebbe anche essere disponibile a porvi le sue scuse. Il dialogo è importante oggi in tutte le cose e specialmente nelle cose di amore. Se siete single e non potete parlare, confrontarvi con il vostro partner allora cercate un amico o una amica. Buona la serata che porterà distensione. Attenzione a non spendere troppo oggi per cose futili.

Oroscopo del giorno Vergine

Problemi di denaro, spese eccessive o pensieri per spese future, possono rendervi questa giornata un pò sotto tono. Cercate di non viverla così e cercate piuttosto di lasciarvi andare soprattutto in serata con chi vi ama ed ha fiducia in voi. Impegnatevi in un progetto in cui credete e non mollate ora perchè i risultati non tarderanno ad arrivare. Se volete potete dedicare la serata a guardare anche un bel film romantico e che vi aprirà il cuore.

Oroscopo del giorno Bilancia

Vi riesce difficile iniziare a lavorare in modo strutturale e la vostra incostanza peserà sui colleghi. Anche se non è facile, mantenete la calma e ponderate bene le vostre azioni. Anche la relazione col partner soffre a causa della vostra imprevedibilità. Evitate i contrasti facendo, laddove possibile, qualche passo indietro. Una lunga passeggiata vi farà bene.

Oroscopo del giorno Scorpione

Oggi vi sentite come un pesce in acqua. Godete della migliore salute e siete armonici. Sul lavoro, andando avanti così, riuscirete finalmente a realizzare nuove idee. Nella sfera privata il vostro slancio prosegue. Provate anche qui a sfruttare un nuovo terreno. In questo modo, rafforzerete la vostra autocoscienza e conserverete a lungo la vostra soddisfazione.

Oroscopo del giorno Sagittario

Al momento, superare gli ostacoli alla maniera classica vi riuscirà impossibile. Piuttosto, cambiate il vostro modo di fare le cose. Pensate ad una nuova strategia e non lasciate che gli altri vi si intromettano troppo. La soluzione risiede assopita dentro di voi. Con un po’di fiducia in voi stessi, riuscirete a superare i problemi e ad avere il sopravvento.

Oroscopo del giorno Capricorno

L’umore è più che buono, grazie alle amorevoli cure della Luna, che riesce a meraviglia nel suo intento di infondervi ottimismo e fiducia. Cercate di capire l’opinione del vostro interlocutore, prima di esporvi a giudizi azzardati. In campo sentimentale, l’atmosfera è vivace e invita al divertimento. Qualcuno però esige da voi un impegno maggiore e pretenderà dei chiarimenti.

Oroscopo del giorno Acquario

Se la giornata si prospetta ‘moscia’, la compagnia delle persone care saprà ravvivarla; amici e familiari sono un ottimo antidoto contro la noia. Può essere una buona giornata per analizzare ciò che ultimamente vi angustia o vi inquieta. Se siete in coppia, accogliete gli apporti offerti da nuove conoscenze: il rapporto ha bisogno di aria fresca per riacquistare brillantezza.

Oroscopo del giorno Pesci

La buona sorte elargita dagli astri, unita alla vostra capacità organizzativa, vi darà l’opportunità di mettervi in luce in campo sociale. Ottimo l’umore: siete disponibili, aperti e tolleranti anche con chi è diverso da voi. Nel relazionarvi agli altri, potreste scoprire un lato nascosto, curioso del vostro carattere che non pensavate di avere. Sì, ai viaggi, agli inviti, alle novità.

Più informazioni su