Oroscopo del giorno oggi Sabato 18 agosto 2018

Più informazioni su

Oroscopo del giorno oggi Sabato 18 agosto 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Sabato 18 agosto 2018

Oroscopo di oggi Ariete

Non sarà un weekend come nessun altro: accadranno cose che ti porteranno al limite e dovrai gestire le tue emozioni molto bene, a volte, non disperare. Cerca di contenerti. Devi capire che sei tu quello potrà decidere la tua sorte.

Oroscopo di oggi Toro

Ora potete vivere delle situazioni critiche. Provate assolutamente a non gonfiare niente. Se reagirete con calma ed oggettività alle esperienze spiacevoli ed ai sentimenti che ne risulteranno, supererete tali inconvenienti senza causare danni significativi. Badate anche alla vostra salute!

Oroscopo di oggi Gemelli

Forse un vostro amico, un vostro familiare o anche un animale che amate tanto, è stato in difficoltà ma la giornata inizia con una buona notizia e non dimenticate che qualche pianeta vi sostiene in quasi tutto quello che fate e per ancora alcuni giorni. Quindi i cambiamenti che sentite di dover fare nella vostra vita devono essere portati avanti senza ripensamenti. Forse la giornata porta ripensamenti in amore ma la colpa non è del vostro partner che vi ama come se fosse ancora il primo giorno della vostra relazione sentimentale.

Oroscopo di oggi Cancro

Oggi state proprio bene. In realtà non sapete neanche voi il perché, ma siete totalmente rilassati e spensierati. Avete la sensazione che in qualche modo ce la farete e il vostro ottimismo appare giustificato anche dal fatto che tutto ciò che affrontate vi riesce. Rimanete però con i piedi per terra e non rischiate troppo perché non si sa mai quando gira la fortuna.

Oroscopo di oggi Leone

Il vostro cielo è davvero ancora molto positivo ma soprattutto l’energia che avete può farvi fare tante cose anche in questa giornata. L’amore è molto importante in questi giorni ed è possibile fare un incontro molto bello ma le cose che vi interessano adesso sono quelle collegate al settore professionale che va avanti molto bene con occasioni che possono arrivare. Buone notizie intorno alle ore centrali. Qualche familiare ha bisogno del vostro aiuto e voi dovete assolutamente dare una mano senza chiedere nulla in cambio.

Oroscopo di oggi Vergine

Dato che ora irradiate in modo particolare molta forza e stabilità, cercheranno presso di voi aiuto ed appoggio. Tentate di sorreggere gli altri con la vostra energia, poiché quelle stesse persone si sdebiteranno sicuramente per ciò, quando sarete voi, la volta successiva, ad aver bisogno di un aiuto. Cercate, però, di non perdere di vista i vostri obiettivi personali, dato che ora siete dotati della forza necessaria per raggiungerli.

Oroscopo di oggi Bilancia

In questo week end riuscirai ad alleggerire il tuo carico di impegni e ad usufruire del tuo tempo libero come più ti piace. In ambito affettivo troverai una buona intesa con la tua partner e prenderete insieme le decisioni che vi riguardano. Un consiglio:pensaci bene prima di fare spese troppo azzardate!

Oroscopo di oggi Scorpione

La fortuna non vi abbandonerà di certo per quanto riguarda la vita sociale e le probabilità di affermazione: Luna e Marte oggi vi sostengono, vi spianano la strada e vi permettono di raggiungere risultati strepitosi con facilità. Molto bene la vita di coppia, anche dal punto di vista erotico; l’amore busserà alla porta di molti single. Viaggerete, riceverete notizie importanti.

Oroscopo di oggi  Sagittario

In questo fine settimana, evita gli eccessi alimentari: potrebbero crearti qualche rallentamento nelle tue attività. Con la tua partner, cercherai di assumere toni più decisi ma allo stesso tempo andrai incontro a qualche difficoltà dovuta a piccole incomprensioni. In ambito affettivo, sarai molto attratto da un incontro imprevisto che si rivelerà davvero sensazionale e ricco di sorprese.

Oroscopo di oggi  Capricorno

Gli astri colorano di verde il semaforo posto lungo la vostra strada. Non potrete certo lamentarvi di questo giorno che si apre con molte novità! Sarà notevole lo spirito d’iniziativa e l’intraprendenza che vi aiuteranno a portare a termine una questione importante. Anche l’intuito sarà stimolantissimo: potrete benissimo intendervi con il partner senza bisogno di parlare.

Oroscopo di oggi  Acquario

Sole e Luna fanno scintille nel vostro cielo. Evitate le mosse avventate e fate attenzione a non ferire la persona amata con parole taglienti o saccenti. Per farla breve… niente risposte brusche alle persone che vi girano intorno e non esponetevi troppo con considerazioni poco meditate! Se volete stare bene con gli altri, dovete ascoltarli e accettarli senza riserva.

Oroscopo di oggi  Pesci

Se sei in vacanza e qualcuno ti propone di farti visita, pensaci. Non devi accettare una proposta troppo frenetica se ciò che desideri è strae calmo e rilassato in questi ultimi giorni. L’importante, in ogni caso, è chiarire le tue idee su ciò che vuoi nei prossimi mesi.

Più informazioni su