RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Questo pomeriggio lo stalking al Festival di Roma: CineCocktail con cast del film THE STALKER

Più informazioni su

CineCocktail Roma – One Shot
Incontro e immagini in anteprima assoluta con regista, cast e produttore del film di prossima uscita The Stalker

Ingresso gratuito

 

The stalker

The stalker

Approdano al Festival di Roma i CineCocktail – Incontri ravvicinati del miglior tipo: cinema, cocktail e chiacchiere in libertà, ideati e condotti dalla giornalista e scrittrice Claudia Catalli. Dopo il successo delle prime due edizioni presso la Mostra del Cinema di Venezia e alla vigilia della terza edizione presso il San Marino Film Festival, gli originali incontri di cinema ad alto tasso alcolico faranno tappa al Festival Internazionale del Film di Roma.

L’incontro CineCocktail Roma – One Shot si terrà questo pomeriggio, mercoledì 13 novembre a partire dalle ore 19:00 a ingresso libero presso Casa Alice, lo spazio di Alice nella Città allestito all’Auditorium Parco della Musica di Roma e avrà come ospiti il giovane e prolifico produttore Andrea Iervolino, l’attrice emergente Cosetta Turco e il regista Giorgio Amato, che parlerà per la prima volta del suo film The Stalker di prossima uscita nelle salemostrandone alcune sequenze in anteprima. 

Nel corso della serata verrà offerto a tutti i presenti un cocktail creato appositamente per l’occasione da Mint – Bar catering & events. L’occasione sarà gradita anche per introdurre la nuova collana di dieci film “Italian Thriller Style” ideata da Andrea Iervolino per il mercato italiano e internazionale. 

L’evento è realizzato in collaborazione con Alice nella Città e verrà trasmesso il giorno seguente 14 novembre da Fred Radio (www.fred.fm), mediapartner ufficiale di CineCocktail Roma – One shot insieme a Oggi al Cinema (www.oggialcinema.net). 

I CineCocktail sono anche su Facebook alla pagina www.facebook.com/pages/CineCocktail/163282560548889 e su Twitter su #Cinecocktail

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Per informazioni: press.cinecocktail@gmail.com

La ricetta dei CineCocktail

Più informazioni su