RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Riaperto tratto Valmontone-Roma Sud

Sull'autostrada A1 Milano-Napoli e' stato riaperto il tratto compreso tra Valmontone e l'allacciamento con la Diramazione Roma Sud

Più informazioni su

Roma – Sull’autostrada A1 Milano-Napoli e’ stato riaperto il tratto compreso tra Valmontone e l’allacciamento con la Diramazione Roma Sud in direzione di Roma. Lo ha comunicato Autostrade per l’Italia. Il tratto era stato precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 582 nel quale sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti. Uno dei quali intraversatosi ha disperso ingenti quantità di gasolio sulla carreggiata. I danni al piano viabile dovuti al carburante disperso rendono necessario da subito il rifacimento della pavimentazione.

Il traffico transita su tre corsie di cui una in deviazione sulla carreggiata opposta. Sin dalle prime ore del mattino in ingresso alla Capitale si registrano 8 km di coda. Agli utenti che da Napoli sono diretti verso Roma si consiglia di uscire a Colleferro o ad Anagni e tramite la SS6 Casilina rientrare in autostrada a San Cesareo. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Più informazioni su