Quantcast

Roma, Figliomeni (FdI): propaganda Raggi oramai si misura in chilometri.

Più informazioni su

“Non bastava il mantra dei 150 km di piste ciclabili che oramai suona come un disco rotto dalla Giunta Raggi. Piste ciclabili che, nonostante vengano vendute come un cambio di passo, non hanno fatto che peggiorare la ciclabilità della capitale in quanto non c’è un piano ma solo un collage di corsie che iniziano e finiscono del nulla come abbiamo più volte denunciato”.

Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea Capitolina.

“Più volte abbiamo posto l’accento sul fatto che non esiste un minimo raccordo tra le sezioni ciclabili, cosa necessaria per permettere ai ciclisti di muoversi tranquillamente per la città e che sarebbe servito un serio piano generale di riqualificazione della città e della mobilità e non solo misure sconnesse e sconclusionate che tante criticità stanno dando nei diversi quadranti della capitale d’Italia.

Non paga di ciò la Raggi ci propina un altro esempio di ‘propaganda al chilometro’, con l’annuncio di nuovi 67 km di linee tram da realizzare nei ‘prossimi anni’, non considerando che oggiinvece abbiamo pochi tram per l’assenza di pezzi di ricambio e di manutenzione che sarebbe dovuta avvenire in questi cinque anni.

Più che lo slogan ‘avanti con coraggio’ proporremo al Sindaco Raggi un più realistico ‘coraggio manca poco’, soprattutto per il bene e lo sviluppo della città di Roma” conclude la nota.

 

Più informazioni su