Torquati: chiediamo imminente apertura giardini scuole nostro Municipio

Di seguito la nota del capogruppo del Municipio XV e membro dell'assemblea nazionale e segreteria romana del Pd Roma, Daniele Torquati. "Chiediamo l'imminente apertura dei giardini delle scuole del nostro Municipio.

 Torquati: a rimetterci sono studenti e bambini

Roma – Di seguito la nota del capogruppo del Municipio XV e membro dell’assemblea nazionale e segreteria romana del Pd Roma, Daniele Torquati. “Chiediamo l’imminente apertura dei giardini delle scuole del nostro Municipio. A rimetterci sono studenti e bambini, costretti nelle classi in questa solare primavera romana. Dopo settimane di incapacità  politica e amministrativa dimostrata dalla maggioranza che governa purtroppo il nostro Municipio, incapace di districarsi tra Comune e Dipartimenti, non ci sono più scuse. Il Municipio risolva un’incapacità che sfiora il ridicolo”.

Torquati: chiusura giardini manifesta incapacità

“Dopo la chiusura del nido Bellagio- prosegue Torquati- la confusione del trasporto scolastico con i relativi disagi per le famiglie, i 50mila euro persi nel 2016 e i 106mila euro persi nel 2017 ancora per gli arredi scolastici, i 3 milioni di bandi vinti lasciati da noi non utilizzati, mancavano i giardini inaccessibili a studenti e insegnanti nonostante i sopralluoghi realizzati. Eclatante e manifesta incapacità. Ennesima prova su cui non si può più tacere. Chiediamo l’immediata apertura degli spazi scolastici e rinnoviamo l’invito all’assessore alle politiche educative del Municipio a farsi un grande esame sul suo operato. Magari a fare anche un passo indietro”.