XIII Municipio aprono le Oasi Estive per anziani

Più informazioni su

“Aprono domani agli anziani del XIII Municipio le Oasi Estive presso la struttura comunale “FitAge” di Via Gioacchino Ventura all’interno del Parco del Pineto. Dal 28 luglio al 10 settembre, ogni giorno, la struttura, dotata di piscina all’aperto e area attrezzata immersa nel verde, ospiterà 10 tra gli iscritti agli otto centri sociali per anziani del Municipio.

Tale opportunità nasce grazie ad una iniziativa del Dipartimento Comunale per le Politiche Sociali che consente di estendere agli iscritti ai Centri Anziani del territorio l’uso della piscina comunale fino ad oggi utilizzata dagli ospiti della adiacente casa di riposo.

E’ quanto dichiarano il Presidente del Municipio XIII Valentino Mancinelli e l’Assessore alle Politiche Sociali Roberto Martino.

Il calendario di fruizione della struttura è stato presentato oggi alla presenza, oltrechè del Municipio, del Direttore della Casa di Riposo di Via Ventura, del Presidente dell’Università Popolare Vitattiva e dei Presidenti dei Centri Anziani dell’Aurelio.

Chi fosse interessato può richiedere informazioni al numero verde 800629023, punto di contatto per la Terza Età del Dipartimento per le Politiche Sociali.”

Più informazioni su