Zingaretti: Il 30/09 tutti in piazza a Roma, è tempo di reagire

Roma – “Dopo il 4 marzo e quella drammatica sconfitta c’e’ un nuovo governo. Sta governando male, ha cavalcato le paure e continua a farlo, non risolve i problemi di questo Paese e anzi li aggrava. Quindi e’ giusto reagire. Maurizio Martina ha convocato per il 30 settembre a Roma una grande manifestazione a Piazza del Popolo e faccio un appello accorato affinche’ tutti ci si ritrovi in quella piazza”.

Lo scrive su facebook Nicola Zingaretti, presidente regione Lazio, che in un video pubblicato su facebook aggiunge: “Questo messaggio e’ dedicato a chi non ci crede piu’, a chi ci crede e lotta, a chi e’ arrabbiato, a chi vuole criticare, a chi vuole contribuire, a chi non si vuole arrendere. Dopo il 4 marzo e quella drammatica sconfitta c’e’ un nuovo governo. Sta governando male, ha cavalcato le paure e continua a farlo, non risolve i problemi di questo Paese e anzi li aggrava. Quindi e’ giusto reagire. Maurizio Martina ha convocato per il 30 settembre a Roma una grande manifestazione a Piazza del Popolo e faccio un appello accorato affinche’ tutti ci si ritrovi in quella piazza”.

“Poi ci sara’ un congresso- aggiunge-, si potra’ e si dovra’ discutere, si decidera’ anche su come costruire un’alternativa, ma e’ molto importante ritrovarci e far vedere che in questo Paese si puo’ cambiare. Si puo’ cambiare anche e soprattutto perche’ un popolo si ritrova