Sesso: rischi, fastidi, infezioni

Più informazioni su

    Sesso: rischi, fastidi, infezioni – Incontro il 24 maggio a Roma –

    “Il piacere sessuale prende tutta la mia vita, sarà un bene o sarà un male, mi domando ad ogni uscita”. Con queste rime del poeta Sandro Penna, vogliamo presentare il prossimo incontro col Professor Umberto Nardi, il 24 maggio prossimo alle ore 18:30 nella sede dell’Associazione Amici della Scienza in via di San Bartolomeo de’ Vaccinari 17 a Roma.

    L’argomento sarà il sesso in relazione alle  complicazioni patologiche, ai fastidi ed alle infezioni, spesso mortali, ad esso connessi.

    Oggi, nella società moderna, abbiamo superato diversi tabù, in passato dovuti soprattutto alla scarsa informazione, che non definiva mai i limiti se non quelli del comune senso del pudore.

    Molte patologie ed infezioni, se riconosciute in tempo, possono essere debellate e/o tenute sotto controllo.

    Purtroppo il contatto sessuale dal bacio al rapporto intimo è un mezzo diffusivo, infatti è  molto facile che ci si possa trasmettere involontariamente un’affezione  e ciò può accadere senza soluzione di continuità.

    In questa occasione il Professore spiegherà come affrontare le problematiche sessuali, come prevenirle e come affrontarle al meglio con rimedi naturali.

    Il sesso è il modo con cui l’Amore perpetua la Vita, quindi è un bene prezioso indispensabile all’intero creato.

    La partecipazione è gratuita.

    Più informazioni su