Vira Carbone presenta “Bellezza da bere”

Più informazioni su

    Si é svolta oggi a Roma, presso la libreria IBS+Libraccio di via Nazionale, la presentazione del libro”Bellezza da bere” di Vira Carbone, edito da RAI ERI. L’evento é stato presentato dalla giornalista e conduttrice televisiva Eleonora Daniele.

    danieleVira Carbone dal 2014 conduce con successo il programma Buongiorno Benessere su RaiUno, in cui spiega come prevenire i problemi di salute prendendosi cura di se stessi.

    “Ho scritto questo libro perché ho capito quanto conta l’alimentazione per noi. Alcuni alimenti sono uno scudo e per questo motivo ho iniziato a studiare i super food. Il segreto é prevenire le malattie” ha esordito Vira Carbone, che ha parlato anche dell’importanza degli estratti.“Il mio libro é dedicato agli estratti, che servono alla nostra bellezza e alla nostra salute. 80 estratti divisi per argomenti. L’estratto da bere é l’evoluzione del centrifugato, ed è composto da verdure, erbe aromatiche e frutta secca.” 

    Energizzanti, anti-age, vitaminizzanti, anti radicali liberi, per una pelle giovane e tonica, per il sonno, contro i disturbi di stagione e non solo: le tisane, le infusioni e gli estratti vivi di frutta e verdura sono ormai entrati a pieno titolo nella nostra dieta quotidiana.

    Vira Carbone dedica a queste bevande “salva-bellezza” questo suo nuovo libro: più di ottanta ricette inedite fai da te presentate step by step, con box esplicativi, esempi fotografici, istruzioni per l’uso e spiegazioni chiare sul come e sul perché queste combinazioni di ingredienti possono aiutarci a vivere meglio.

     

    Più informazioni su