“Welcome Day” all’Università Cattolica di Roma

Più informazioni su

    Lunedi’ 1 ottobre la giornata di benvenuto per gli iscritti ai Corsi di laurea a ciclo unico e ai Corsi di laurea triennale della Facolta’ di Medicina e Chirurgia dell’Universita’ Cattolica di Roma con le matricole dei Corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia, Medicine & Surgery, Odontoiatria e Protesi dentaria e Farmacia e le matricole dei Corsi di laurea triennale delle Professioni sanitarie e il Corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie cosmetologiche e, per il primo anno, gli iscritti al nuovo Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia.

    Alle ore 9.30 si terra’ in Chiesa centrale la celebrazione eucaristica presieduta da monsignor Claudio Giuliodori, assistente ecclesiastico generale dell’Universita’ Cattolica.

    La giornata proseguira’ alle ore 11 nell’Auditorium della sede con il saluto introduttivo di monsignor Giuliodori, del professor Rocco Bellantone, preside della Facolta’ di Medicina e chirurgia, e del dottor Fabrizio Vicentini, direttore della sede di Roma.

    Alle ore 11.30 si terra’, a cura dell’Ufficio Orientamento e Tutorato dell’Ateneo, l’incontro ‘Sos matricola’ dove, con l’intervento del Tutor di gruppo, i nuovi studenti conosceranno dettagli e informazioni sull’organizzazione dell’anno accademico (orari delle lezioni, programmi dei corsi, servizi e opportunita’).

    Per ulteriori informazioni: Ufficio Orientamento e Tutorato, telefono 06 3015 5720; email: orientamento-rm@unicatt.it; sito web: https://offertaformativa.unicatt.it/corsi-triennali-e-a-ciclo-unico-iscrizioni-alle-lauree-triennali-e-a-ciclo-unico

    Più informazioni su