RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Agente Borriello: “Resterà alla Roma”. Auto di Menez danneggiata da teppisti

Più informazioni su

«Posso soltanto dire che Marco Borriello verrà riscattato dal Milan al termine della stagione e che resterà sicuramente a Roma». Sono le parole dell’agente di Borriello, Tiberio Cavalleri, a Calciomercato.it, sull’ipotesi che l’attaccante lasci la capitale a fine stagione Altro assistito di Cavalleri è il terzino destro del Palermo e della Nazionale, Mattia Cassani, finito da tempo nel mirino del club di via Turati e della Juventus: «Sono discorsi prematuri quelli sul futuro di Mattia. Vi confermo però che interessa ad importanti club italiani dei quali preferisco però non fare il nome».

Periodo decisamente non fortunato quello che sta attraversando Jeremy Menez nella Roma. Il francese, da quanto emerge dall’ambiente giallorosso, è stato protagonista di uno spiacevole episodio nella notte di Coppa Italia con l’Inter. Al termine dell’incontro, mentre il giocatore era a bordo della sua auto e stava tornando a casa dallo stadio Olimpico, è stato infatti raggiunto da alcuni teppisti che hanno mandato in frantumi il parabrezza della vettura lanciando dei sassi prima all’altezza del Vaticano e poi dell’Aurelia. Il giocatore, che ovviamente ha sporto denuncia contro ignoti, ieri è stato invece ripreso duramente al termine dell’allenamento dal tecnico Vincenzo Montella per lo scarso impegno dimostrato in campo nelle ultime partite giocate dalla Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.